Olympic Salerno: Settore Giovanile, goleada per gli Allievi Fascia B. Giovanissimi ko

Stampa
olympic-giovaniliAltro week-end agrodolce per il settore giovanile dell’Olympic Salerno. Con un sonoro 11-2 gli Allievi Fascia B di mister Paolo Rossi superano la Don Bosco 200.

Una gara mai in discussione quella al “De Gasperi” con i biancorossi, che nonostante il gol di svantaggio, ribaltano il punteggio già nella prima frazione di gioco, grazie alla doppietta di Caldarelli e le realizzazioni di Basso, De Vivo e Fasulo per il provvisorio 5-1.

Nella ripresa si scatena il solito Alessandro Pelosi, autore di una tripletta, poi ancora Caldarelli, tris anche per lui, Fasulo e Renna, in mezzo il secondo gol della bandiera per gli ospiti di mister Nigro.

Questo l’undici iniziale di Rossi: Amato, Merola, Landi, Renna, La Rocca, Caldarelli, Graziuso, Pelosi A., De Vivo, Basso, Fasulo. Nella seconda frazione di gioco hanno fatto il loro ingresso in campo Pesce, Di Domenico e D’Elia.
Non riescono a ripetersi invece i Giovanissimi Fascia B. La squadra di mister Alfredo Serritiello, nonostante una buona prova, viene superata dalla Soccer Academy per 4-2. A Casalbuono la prima frazione si chiude in parità, uno a uno, con gol di Zapparoli per i biancorossi.

Nella ripresa i padroni di casa trovano altre tre reti, con Landi che rende meno amaro il punteggio per l’Olympic Salerno. Questa l’undici titolare: Mancusi, Fasulo, Criscuolo, De Vivo, Buonagiunto, Gallo, Ronca A., Zapparoli, Amendola, Elia, Tortorella. In panchina: De Martino, Venosi, Pepe, Santoro e Landi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.