Stabilità 2017, M5S: Battaglia a colpi di emendamenti per cambiare brutta legge

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
consiglio_regionale“In occasione dell’esame in aula della legge di Stabilità 2017, il Movimento 5 Stelle presenterà 142 emendamenti per cancellare gli odiosi privilegi, le mance e gli interessi privati che De Luca, la sua maggioranza e l’altra opposizione hanno inserito nel maxi-emendamento sostitutivo approvato sabato scorso in Commissione Bilancio”.

Lo dice il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Gennaro Saiello, componente della Commissione Bilancio che annuncia: “Come sempre il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle – spiega – vuole fornire un contributo per migliorare una legge che per noi, così com’è, resta pensata solo per tutelare interessi particolari e privilegi di pochi”.

“Il Movimento 5 Stelle ha preparato emendamenti che rispondono ai bisogni veri e urgenti dei campani – aggiunge – norme di merito che intendono migliorare la vita dei cittadini e rilanciare le imprese”. “Nel corso dei lavori in Commissione Bilancio la maggioranza – prosegue – ha bocciato oltre il 90 per cento dei nostri emendamenti, dichiarandoli inammissibili”.

“E’ chiaro che non si trattava di motivi, tecnicismi ma di una preclusione politica – fa notare Saiello – vicenda che ci ha indotto a formalizzare queste irregolarità in una nota, in cui stigmatizziamo la conduzione dei lavori da parte del presidente Picarone”. “Purtroppo in questa brutta Legge di Stabilità 2017 concepita da De Luca – conclude Saiello – nessun provvedimento è stato pensato per favorire veramente i cittadini campani”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.