Sud, Giorgia Meloni (Fdi-An) a Napoli il 21 dicembre

Stampa
Giorgia Meloni, 24 marzo 2014 (Fabio Cimaglia / LaPresse)
Giorgia Meloni, 24 marzo 2014 (Fabio Cimaglia / LaPresse)

Il Presidente Nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni, tornerà a Napoli mercoledì prossimo, 21 dicembre, per una conferenza stampa all’Hotel Ramada. A darne l’annuncio il Presidente Regionale Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale in Campania Antonio Iannone. L’appuntamento è fissato per le ore 12.45. A due settimane di distanza, il Leader del partito è nuovamente in città dopo aver chiuso la campagna elettorale per il “No” al referendum proprio nel capoluogo campano.

“Napoli è la capitale di quel Mezzogiorno che ha rispedito al mittente le politiche contro il Meridione del Governo Renzi – afferma Meloni – a partire dalla svendita del Banco di Napoli, un vero e proprio scippo ai campani, che invece alle urne hanno dimostrato tutto il loro orgoglio, mandando a casa l’Esecutivo delle truffe con un secco “No” alla riforma.

Da qui lanciamo la sfida per la rinascita del Sud Italia – conclude Meloni – che è stanco di aspettare, bisogna agire subito: il rilancio del Mezzogiorno è l’unica via per restituire coesione al Paese”. Sono previsti gli interventi del presidente di Mezzogiorno Nazionale Pasquale Viespoli e del consigliere comunale di Napoli Andrea Santoro, dei Deputati Edmondo Cirielli e Marcello Taglialatela, dei Consiglieri Regionali, Alberico Gambino e Luciano Passariello.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.