Baronissi: concerto di Paolo Belli per la Notte Bianca del 23 dicembre

Stampa
paolo_belliNegozi aperti fino a tarda notte e il concerto evento di Paolo Belli & la Big Band con #sialodatalamusica. Uno spettacolo coinvolgente e di puro divertimento. Baronissi si prepara alla Notte Bianca 2016, evento promosso dalla Consulta delle Attività produttive, inserito nell’articolato programma delle Luci dell’Irno – Costellazioni Infinite. Venerdì 23 dicembre i negozi resteranno aperti per tutta la notte: alle ore 21.00, concerto live di Paolo Belli in Largo Ambrosoli, un vero e proprio show condito dallo stile inimitabile e inconfondibile della Big Band fatto di swing travolgente e tanto divertimento.




Aperti anche i mercatini artigianali in Villa Comunale e al parco della Rinascita. Per tutto il pomeriggio, la Villa “Siniscalco” ospiterà il Teatro dei Burattini. “E’ un evento molto atteso – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – che rientra nella programmazione degli eventi natalizi organizzati dal Comune con il sostegno della Regione Campania e di tanti sponsor privati che hanno creduto nel nostro progetto. Baronissi è oggi una città vivace e sempre più polo di attrazione culturale”. Sotto il profilo logistico, è stata intensificata la presenza degli uomini della Polizia Municipale e delle forze dell’ordine. Non ci saranno restrizioni al traffico. Per i visitatori sarà possibile sostare in via don Minzoni (parcheggio area Città dei Giovani), via Cariti (area Mercato), via Aldo Moro (ex tangenziale est), via Agnelli (area Pip), Largo ferrovieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.