Campi inadeguati e troppo freddo: la Salernitana cambia il ritiro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
tifosi_allenamento_salernitana_volpeMalanni di stagione a causa del troppo freddo e campi non adeguati. La Salernitana ‘scappa’ dal ritiro di Polla per fare tappa nella più ‘mite’ Paestum dove proseguirà la preparazione in vista del derby di sabato 24 dicembre al ‘Partenio’ contro l’Avellino. Mister Bollini ed il suo staff hanno espresso la volontà di andare via dal Vallo di Diano dove oltre a terreni di gioco inadeguati hanno dovuto fronteggiare temperature troppo fredde che stavano pregiudicando anche le condizioni di salute di alcuni calciatori. Ecco che dopo pranzo – secondo quanto riferito dal sito SoloSalerno.it – la squadra è risalita sul bus e dopo una tappa nel pomeriggio a Salerno per l’allenamento al Volpe, ripartirà per Paestum dove proseguirà il ritiro pre-derby all’Hotel Cerere che già ospita le vigilie delle partite interne dei granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Che cosa assurda. Che fa freddo si sa già non c’è bisogno di chissà che mago per saperlo. Perchè andare in ritiro a polla? Assurdo

  2. Bravi !
    Hanno scoperto che sull’Appennino, in inverno, a 469 metri fa freddo.
    Complimenti. Pensate che poco distante c’è Piaggine e il complesso del monte Cervati, il più alto della Campania, dove a Natale si organizzano le ciaspolate sulla neve e lo lo sci di fondo .Piuttosto, ma anche le docce e le stanze erano fredde? Ma dove alloggiavate ?
    Dopo la partita ritiro a Roccaraso, mi raccomando. Già che ci siete fate pure il presepe vivente a Rivisondoli, tanto le belle statuine sapete già farle. :-)) Cattiva questa…Scherziamo ; buona partita, mettetevi la calzamaglia ad Avellino.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.