Capaccio: anziani pestati e rapinati in casa, arrestato il bandito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
carabinieri_notteUna coppia di anziani di Capaccio Scalo è stata aggredita e derubata in casa  da un marocchino che è stato poi individuato e arrestato dai Carabinieri. In manette il 54enne Lekbir Halimi, pregiudicato residente a Capaccio Scalo, tradotto stamane nel carcere di Fuorni, a Salerno, con l’accusa di rapina aggravata. A darne notizia il sito Stiletv.it. Ad incastrare il bandito l’allarme lanciato dal nipote della coppia di coniugi. L’extracomunitario, col volto travisato ma senza armi si era introdotto nell’abitazione alla ricerca di denaro ed oggetti preziosi, ma nel rovistare ha fatto inavvertitamente cadere una macchina da cucire, finendo con lo svegliare i due anziani entrambi 80enni

A quel punto il malvivente ha aggredito i coniugi facendosi consegnare i soldi. La donna ha tirato fuori il borsellino con dentro 80 euro e li ha dati al marocchino che è fuggito via. A quel punto la nonnina ha avvertito il nipote che ha fatto scattare l’allarme. I militari in breve tempo hanno acciuffato il ladro aggressore.

Fonte Stiletv.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Poveri nonni nostri,hanno vissuto la guerra in gioventù e adesso nella vecchiaia rischiano di morire per 80 euro in casa loro mentre dormono.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.