De Luca alla festa del Salerno Club: «Stiamo soffrendo…»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
de-luca-salerno-club-2010Dal punto di vista sportivo stiamo un po’ soffrendo, non dobbiamo aggiungere molto alle parole di Fabiani. Ma sappiamo che siamo qui anche per altre ragioni, c’è un sentimento di grande famiglia che ci mette insieme quando parliamo di Salerno. Ci auguriamo che il 2017 ci porti qualcosa in più, Fabiani e Lotito lo sanno. Non si chiedono miracoli, si chiede che si combatta, poi arriveremo dove possiamo arrivare. Dobbiamo dare l’anima in campo e corrispondere al sentimento di passione che ci lega tutti“. Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca intervenuto alla festa di auguri di Natale del Salerno Club 2010 di Salvatore Orilia.

VIDEO PAGINA FACEBOOK ANDREA CRISCUOLO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Fate polemiche ovunque quando ogni lunedì o martedì sera su canali locali ci sono sempre politici di centrodestra a commentare i granata…gente che non è arrivato nemmeno al 10%

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.