Fabiani sferza la squadra: «Se qualcuno non se la sente può lasciare»

Stampa
salernitana-carpi-9-fabiani«Chi non se la sente può andare via: i contratti si possono anche rescindere e io sono in sede ad attendervi». A dirlo Angelo Fabiani alla squadra ieri nel ritiro di Polla. Concetto ripetuto ai tifosi in serata alla cena del Salerno Club 2010 di Salvatore Orilia. “Sono molto arrabbiato per la sconfitta col Carpi. Vado controcorrente e dico che ce la siamo meritata così come tante altre gare. Abbiamo perso tanti punti per strada a causa delle disattenzioni dei singoli. La squadra è andata in ritiro perché ci sono dei momenti in cui bisogna ritrovarsi e capire cosa significa lavorare a Salerno e rappresentare la Salernitana”.




“Se solo i calciatori mettessero in campo la metà del calore e della passione che il tifoso della Salernitana impiega nel seguire la squadra, saremmo ai primi posti della classifica. Mi aspettavo di arrivare a Natale con una posizione di classifica diversa ha proseguito Fabiani accompagnato anche dai dirigenti Alberto Bianchi e Gabriella Borgia – Ai calciatori ho detto che se qualcuno non se la sente, io sono nel mio ufficio e i contratti sono fatti anche per essere annullati. Viceversa, si abbia rispetto della tifoseria che fa enormi sacrifici e si onori la maglia. Niente più alibi legati agli arbitri o altro, di queste cose ne ho piene le tasche: mi aspetto una reazione, che i giocatori onorino la maglia

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le solite frasi ogni anno, d’altronde lui guadagna su ogni spostamento di giocatori. Questo è il primo che dovrebbe per rispetto alla tifoseria fare i bagagli

  • Potrebbe iniziare lui ad andar via. Con un monte ingaggi superiore a squadre di serieA è riuscito a fare una squadra che ha 1 solo punto in più rispetto a quella di Torrente. Purtoppo per lui parlano i numeri, ed i suoi numeri sono mediocri.

  • Credo che sia meglio che vai via tu dato che hai fatto una squadra, e non è la prima volta, male assortita ed affidata ad un tecnico, ma chiunque ci fosse sarebbe in difficoltà perchè non c’è organicità nell’allestimento della rosa, che non ha gli uomini giusti per fare quanto ha in mente. In definitiva non si capisce questa squadra che modulo potesse applicare per sfruttare al meglio le caratteristiche dei singoli perchè, qualunque sia lo schema, manca sempre qualcoisa. Non hai mai portato un giovane di valore e tratti giocatori dai 30 anni in su dicendo poi, quando ti fanno notare che non abbiamo centrocampisti, che possiamo tesserare solo 18 giocatori. Sei ridicolo, le altre società iscrivono più giocatori? Non mi sembra. Poi ti dici sorpreso della posizione di classifica? Io sono sorpreso di come non siamo al posto del Trapani. Forse lo dobbiamo alla professionalità di alcuni giocatori. In definitiva hai fatto una squadra male assortita e senza nè capo nè coda e guidata da un tecnico che ne capiva ancora meno (Sannino). Adesso cambiamo e si sceglie un nuovo tecnico che, ancora una volta ma sarebbe valso per chiunque come detto, non ha gli uomini per poter sviluppare il suo gioco. Dai le dimissioni, fai la prima cosa buona da quando sei a Salerno, fallo per i tifosi

  • Salerno Club 2010 non sarebbe mai andato a cena con un tizio del genere. Che pena quel presidente che dice di rappresentare la tifoseria ma al massimo rappresenta sé stesso.

  • Ora questo scarso e permaloso esecutore di scelte tecniche, si rimetterà a fare polemica ricordandoci quanti campionati di serie c ha vinto e a quanti tornei di subbuteo è stato richiesto il suo parere tecnico.
    Quello che, anno dopo anno, sembra non averne proprio più è proprio lui.Non riesce ad allestire una squadra decente da svariati anni e una persona, con un minimo di dignità, dinnanzi a tutti questi flop professionali, dovrebbe trarne le debite conclusioni e FARSI FiNALMENTE DA PARTE, SMETTERLA UNA VOLTA PER TUTTE DI FARE IL POLEMICO GALLETTO SULLA MINNEZZA E VEDERSI IL CALCIO COMODAMENTE, per quello che ormai ne può’ capire, IN TV.

  • Ormai parla a ruota libera, peccato che lo faccia solo dove non c’è contraddittorio. Il grande Mastro Babá ha recentemente dichiarato di avere vinto 13 campionati, forse non ricorda anche i fallimenti delle squadre dopo le sue gestioni o casi come Potenza o Salernitana-Bari. Dare un budget alto per il mercato a gente come questa è come avere la possibilità di andare in Brasile e invece ritrovarsi in vacanza a Scalea, in una topaia, per lo stesso prezzo. Lotito mandalo a casa insieme a tutta la sua corte dei miracoli!

  • Ci vuole solo una grande faccia di bronzo come la sua: E ‘il secondo anno che fallisce sapendo di fallire, e ci vuole prendere per i fondelli, credendo che abbiamo l’anello al naso. Vai via e non farti più vedere sei un incapace e mi fermo qui! Altri sospetti me li tengo per me!

  • giochiamo con difesa e portiere SCARSI … lo abbiamo detto ad aprile in serie C a campionato vinto che servivano rinforzi in difesa; lo abbiamo ripetuto l’anno scorso, lo ripetiamo quest’anno…ma è evidente che il trio dei SAPIENTONI ha priorità diverse, di natura non tecnica….! Il giochino degli arrivi e delle partenze è ben noto solo a noi, opinione pubblica, e LIBERA !! Perché i giornalettai si guardano bene dal dire le cose come stanno.

  • Ma ci vuoi prendere per culo fabiani ??”’
    Siamo da 2 anni senza portiere, facciamo andar via Bagadur, centrocampo incompleto, speriamo che non vada via anche Donnarumma, e tu……. spari castronerie simili.
    Ma tu quando te ne vai ??????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.