Fai, Punzi: “Concentriamoci sui lavori necessari alla crescita del Porto di Salerno”

Stampa
porto_di_salerno_merciAngelo Punzi, segretario del Coordinamento Fai (Federazione autotrasportatori italiani) invita alla riflessione dopo le polemiche affiorate nei giorni scorsi in merito al futuro dello scalo salernitano. “Credo che le tensioni emerse siano dovute all’incertezza che nasce quando si è di fronte ad un cambiamento. Il porto di Salerno soffre per questa fase di transizione, frutto della riforma della portualità approvata di recente. Una transizione che finirà e lascerà posto ad una quotidianità fatta di lavoro e sviluppo.

In questo momento delicato, è opportuno concentrarci sui lavori necessari alla crescita del porto: porta ovest, il dragaggio dei fondali, la retro-portualità etc. etc.. Sono i lavori da ultimare la vera garanzia per il futuro dello scalo. Gli armatori continueranno a scegliere il porto di Salerno solo se infrastruttura e servizi saranno all’altezza delle loro aspettative. Mi permetto di lanciare un appello alle diverse anime del porto affinché continuino a dedicarsi con lo stesso slancio per dare vita ad un sistema logistico-portuale integrato che garantisca lavoro, sicurezza e continuità per tutti”..

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.