Fugge con il figlio all’estero, disposto l’arresto per la donna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
giudice_tribunaleDisposto l’arresto per Tania Polito, la mamma del piccolo Francesco finita sotto processo con l’accusa di sottrazione di minore all’estero.  La notifica del provvedimento avverrà nel momento in cui la donna dovesse fare rientro in Italia. Attualmente la donna dovrebbe trovarsi in Venezuela dove è arrivata nonostante il divieto di espatrio ed il ritiro del passaporto. Dalle carte processuali visionate ieri dal legale dell’ex marito è emersa la nuova posizione della madre di origini venezuelane nei cui riguardi è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si tratta della vicenda della donna che per diversi anni ha tenuto il bambino in Venezuela lontano dal padre nonostante diverse sentenze avessero dato l’affidamento al papà del piccolo. Una misura cautelare che però non può essere applicata. L’aggravamento della misura, rispetto al «solo» divieto di espatrio, è stato svelato durante l’udienza del processo a carico della Polito in corso nel Tribunale di Lagonegro

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.