Salerno: accoltellò coetaneo al Genovesi, torna libero l’aggressore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
accoltellamento-genovesi-salerno-poliziaTorna in libertà G.I. lo studente 16enne che, a seguito di un diverbio aveva ferito con una lama un coetaneo C.S. Ieri mattina il giudice del tribunale dei minori ha accolto l’istanza di scarcerazione del giovane e di messa alla prova per due anni. Il ragazzo, che ora frequenta l’istituto alberghiero, dovrà seguire dei percorsi specifici sia a scuola che in strutture di volontariato.

Tra due anni il ragazzo ricomparirà dinanzi ai giudici per verificare l’esito del beneficio che gli è stato concesso, ovvero quello della messa in prova. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Il fatto si verificò il 14 febbraio scorso quando un banale diverbio tra ragazzi sfociò nel sangue.   C.S. fu ferito alla gola ed all’addome dalla lama impugnata da G.I.. Il ferito fu trasportato al “Ruggi” con una ferita nella zona della giugulare e una all’addome e sottoposto un intervento chirurgico d’urgenza.

L’aggressore, resosi irreperibile dopo il fatto, fu poi arrestato nel pomeriggio con l’accusa di tentato omicidio. Subito dopo il fatto, aveva lanciato il coltello, di piccole dimensioni, da un balcone ma fu poi recuperato dalla Polizia. Tra i due litiganti non c’erano già buoni rapporti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.