Tra gli alberi di Natale più brutti d’Italia c’è quello di Montecorvino Rovella

Stampa
montecorvino-rovella-alberoL’ albero di Natale di Montecorvino Rovella allestito dal Comune in piazza Municipio è tra i cinque più brutti d’Italia. A ideare la speciale classifica il seguitissimo  programma radiofonico «I Provinciali» di Radio Due.

I conduttori del programma, Pif e Michele Astori, avevano lanciato su Facebook un ironico referendum popolare, invitando i fan a condividere l’immagine dell’albero del loro comune,  laddove l’avessero trovato brutto o imbarazzante. Anche qualche cittadino di Montecorvino Rovella ha deciso di partecipare. E così l’albero di Natale di Montecorvino Rovella è finito nella rosa dei cinque finalisti del concorso Alberellum 2016 con la didascalia «albero a metà».

La foto inserita nella classifica è stata scattata quando l’abete era ancora in fase di allestimento. Successivamente, dopo una serie di critiche, l’albero è stato addobbato con palline e luci  dalla Pro loco

 

LA CLASSIFICA SULLA PAGINA FACEBOOK DEL PROGRAMMA ‘I PROVINCIALI’ – FOTO

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non avete visto quello di Fiumicino!! Vi dico solo che è posizionato dentro un pozzetto delle fogne!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.