Agropoli: Capodanno in Piazza con i Tiromancino, il programma

Stampa

tiromancinoAgropoli festeggia il Capodanno in piazza con i “Tiromancino”. Il noto gruppo musicale italiano si esibirà in Piazza Vittorio Veneto di Agropoli il primo gennaio 2017 alle ore 20.30 (ingresso gratuito) per il tradizionale “Concerto di Capodanno”, promosso dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri.

La nota band italiana ai vertici delle classifiche radio con l’ultimo album  “Nel respiro del mondo”, uscito ad aprile, si esibirà ad Agropoli presentando al pubblico gli ultimi  successi e riproponendo i momenti più significativi della loro importante carriera musicale attraverso le canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana. «Anche quest’anno saluteremo l’arrivo dell’anno nuovo  con il tradizionale Concerto di Capodanno- afferma il Sindaco, Franco Alfieri. Per il 2017 avremo il piacere di ospitare una band molto nota nel panorama musicale italiano, sicuri che richiamerà un vasto pubblico di cittadini e turisti, in un clima di festa e serenità».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.