Capodanno a Roma, salta il ‘concertone’ ed esplode la polemica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
circo-massimo-roma-concertoIl tradizionale “concertone” di Capodanno a Roma è saltato e la giunta M5s cerca una soluzione alternativa per la notte del 31 dicembre. La notizia, anticipata dal Messaggero, è stata confermata dallo stesso assessore alla Cultura e neo vice sindaco Luca Bergamo: “Stiamo lavorando”, ha detto in una nota, “per estendere alla serata del 31 dicembre lo spirito dell’iniziativa che animerà la giornata del primo gennaio 2017. Voglio rassicurare tutti: la Festa per il primo dell’anno a Roma c’è e sarà una delle più belle che i romani potranno ricordare”. Fino a oggi il programma prevedeva una serie di iniziative a partire dalle 3.30 del mattino per animare i ponti della Capitale e il lungotevere con performance artistiche per grandi e piccini.

Dopo il forfait della società che avrebbe dovuto organizzare la notte del Veglione, Bergamo ha annunciato che si cercherà di anticipare gli eventi per riempire il vuoto. “Abbiamo voluto evitare”, ha continuato l’assessore, “la strada degli affidamenti diretti convinti della necessità di un forte segno di discontinuità anche nella modalità d’uso del Circo Massimo per eventi”.

Fonte IlFattoquotidiano.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. … i romani e le romane sono rimasti senza albero e senza capodanno in piazza così che i soldi invece di essere stati spesi per il popolo e per qualcuno se li è messi in tasca solo qualcuno.

    Meglio Salerno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.