Cooperativa licenzia 15 operatrici sociali, CGIL FP e Nidil indicono presidio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cgil-salernoLa CGIL Funzione Pubblica e la Nidil Cgil hanno indetto un presidio straordinario presso la sede del Piano di Zona S4 di Pontecagnano in Via.M.Alfani, per la giornata di domani 23 dicembre alle ore 10 per l’improvviso licenziamento di 15 operatrici sociali a tempo indeterminato della Cooperativa Sociale CSM Service di Battipaglia.

L’Azienda ha deciso di licenziare già da ora 15 lavoratrici, ma dal 1 gennaio il numero potrebbe essere molto più consistente (circa 40). La stessa ha deciso di interrompere i rapporti di lavoro  per la sospensione, da parte del Piano di Zona, del servizio di assistenza domiciliare SAD, che consente di aiutare le persone anziani disabili nel disbrigo delle attività quotidiane (es. igiene degli ambienti, preparazione dei pasti, igiene della persona, disbrigo di commissioni).

.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.