Cuozzo FdI AN: La Provincia di Salerno continua il suo inesorabile declino

Stampa
palazzo_provinciaLa Provincia di Salerno continua il suo inesorabile declino. Le vicende giudiziarie di queste ore  che vedono,  ancora una volta, il Presidente Canfora protagonista in negativo,  rappresentano solo la punta punta dell’iceberg di un fallimento senza eguali.
Gli indicatori economici , purtroppo tutti negativi, hanno fatto sì che la Provincia di Salerno scivolasse agli ultimi posti, tra le Province italiane,  per la qualità della vita. Una conclamata incapacità politica ed  amministrativa di un Presidente, che colleziona tristi primati, è rappresentata dal fatto che a fine anno l’Ente non ha ancora approvato il bilancio di previsione. E’  scandaloso;  un anno senza programmazione significa un governo inutile,  che nega futuro e   speranza ai suoi amministrati.
Se il Prefetto dovrebbe sciogliere il consiglio e  mandare a casa un Presidente che quale ultimo atto dovrà certificare solo il suo fallimento.  In queste ore apprendiamo che la Magistratura salernitana ha ipotizzato reati gravissimi a carico del Presidente Canfora.
Il reato di concussione per presunte pressioni ai danni del Presidente Cassandra.  Questa vicenda,  fa da cornice ad un quadro desolante emergente dalla indagine  campana che vede al centro il suo governatore,   le sue battute tutt’altro che goliardiche  ed il suo modus amministrandi.
In questo quadro Canfora deve andare a casa, deve dimettersi, e lo deve fare con immediatezza non solo e non tanto per il suo fallimento ma anche e soprattutto per dar mondo alla magistratura salernitana di accertare quanto di gravissimo addebitatatogli.Attiveremo ogni legittima procedura per impedire che codesto Presidente possa addirittura gestire la fase elettorale del rinnovo del consiglio provinciale, invitando  fin da ora la magistratura ad essere vigile onde evitare che altre battute goliardiche entrino a gamba tesa nella campagna elettorale. Lo dichiara Michele Cuozzo Presidente Provinciale Fratelli D’italia – Alleanza Nazionale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.