Musica: al Delle Arti di Salerno il ‘Tribute Show’ dedicato ai Beatles

Stampa
beatlesVenerdì 3 febbraio 2017, arriva in esclusiva al Teatro delle Arti di Salerno il live show multimediale BeatleStory che ripercorre la storia e tutti i grandi successi della band inglese che ha segnato un’epoca nella musica. Dopo le esperienze internazionali con il musical “Let it Be”, in scena a Broadway e Londra, e il successo con gli Apple Pies, Roberto Angelelli (“George Harrison” sul palco dello storico teatro St. James di New York), e Patrizio Angeletti presentano un nuovo spettacolo interamente dedicato ai Fab Four: “BeatleStory – The Fabulous Tribute Show”.




BeatleStory è un live show multimediale che, attraverso un magico viaggio, ripercorre l’intera storia dei Beatles dal ‘62 al ‘70, in un concerto con oltre 40 dei loro più grandi successi! Partendo dalle strade di Liverpool, attraversando gli anni della Beatlemania fino ai grandi capolavori in studio, 2 ore intense di capolavori come: She Loves You, I Want To Hold Your Hand, Twist and Shout, Yesterday, Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band, All You Need Is Love, Come Together, Let it Be, Hey jude. Un concerto elettrizzante che, attraverso la favola musicale più bella ed emozionante di sempre, vi riporterà indietro negli anni ‘60, quando una band rivoluzionò il mondo con le sue canzoni!

Lo show è suddiviso in 5 set: Beatlemania – Shea Stadium – Sgt Pepper – Summer of Love – Abbey Road. Ognuno di questi momenti rappresenta un diverso periodo che ha caratterizzato la storia dei Beatles. Tutti i 5 set sono introdotti da filmati che introducono lo spettatore nel preciso momento storico, politico-sociale e ovviamente musicale che la band si accinge ad eseguire. Con video d’epoca, costumi fedelmente riprodotti, strumenti vintage e un’incantevole scenografia BeatleStory diventa così un ritratto fedele della band più influente della storia della musica, unendo la storia dei Fab Four, alla storia di un’epoca.

La Repubblica: “BeatleStory. Il più grande omaggio ai Beatles 50 anni dopo!”

Polo Bonolis: “Lo Show dei Beatles che mi ha aperto gli occhi sul mondo delle Tribute Band”.

 Corriere della sera: “BeatleStory. Un ritratto fedele della band più influente della storia della musica”.

 Flavio Insinna: “BeatleStory. Tali e quali ai Beatles!

 

SALERNO – TEATRO DELLE ARTI – 3 FEBBRAIO 2017 – ORE 20:30

PREVENDITA ONLINE:

http://www.postoriservato.it/it/teatro-delle-arti-beatles-biglietti-vendita-ticket-sale.php

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.