Salernitana: è iniziato il conto alla rovescia per il derby

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
av_sa21Il countdown per il derby di Avellino è già partito e mentre la società chiama a raccolta i tifosi, aprendo le porte del Volpe per l’allenamento di domani pomeriggio, la squadra scalda i motori per l’ultima trasferta del 2016. Non per una gara qualsiasi ma per un match che va oltre il campionato. Il derby è sempre il derby ed è una sfida nella sfida, ancor di più perchè c’è necessità da ambo le parti di conquistare punti preziosi per la classifica. Reduci entrambe da una prima parte di stagione poco brillante, la squadra di Novellino e quella di Bollini sono entrambe a caccia del riscatto ed entrambe non intendono fallire l’appuntamento con la partita di sabato. Quella del Partenio Lombardi è chiaramente una gara che catalizza l’attenzione di tutti. La Salernitana in questo momento ha bisogno di serrare le fila e non esita a chiedere l’aiuto dei propri supporters.




I tifosi granata sono così già pronti a dare la carica alla truppa di Bollini e ad affollare gli spalti del Volpe per l’allenamento di domani pomeriggio, alla “vigilia della gara della Vigilia”. In terra irpina non ci sono in palio solo “punti ossigeno” per la classifica, ma anche la speranza e l’ambizione di voltare sul serio pagina e di ricominciare un nuovo campionato in prossimità del girone di ritorno. Il derby del Partenio è anche un esame, forse anche un’ultima prova d’appello, per chi intende tenersi stretta la maglia granata addosso in vista del mercato di gennaio. Considerate le assenze, tra l’altro ad Avellino sarà anche tempo di turn over. E’ adesso l’ora di dimostrare di essere davvero da Salernitana e di voler lottare per la maglia granata almeno fino alla fine della stagione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.