Anas: per lavori, limitazioni al traffico a Salerno, Benevento e Caserta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

lavori_in_corso_cantiereAnas comunica che, per lavori di messa in sicurezza da parte del Genio Civile di un costone roccioso adiacente ad un tratto della strada statale 163 “Amalfitana”, fino al 13 gennaio 2017 è in vigore il senso unico alternato tra il km 34,360 ed il km 34,700, nei territori comunali di Maiori e Minori, in provincia di Salerno.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Inoltre, proseguiranno fino al prossimo 30 dicembre i lavori di ripristino della pavimentazione e della relativa segnaletica – nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche – lungo la strada statale 372 “Telesina”; per l’esecuzione degli interventi viene quindi prorogata l’istituzione del senso unico alternato, in tratti saltuari compresi tra il km 0,000 ed il km 61,085 (per un’estensione massima di 500 metri), tra le province di Benevento e Caserta, dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le 7.30 e le 17.00.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Infine, sempre nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche – per il proseguimento dei lavori di ripristino della pavimentazione e della relativa segnaletica orizzontale lungo il Raccordo Autostradale 9 “di Benevento”, saranno in vigore – fino al 15 gennaio 2017 – le limitazioni al traffico già attive.

Nel dettaglio, ad esclusione dei giorni prefestivi e festivi, è in vigore il restringimento delle carreggiate Nord e Sud, con la chiusura alternata delle corsie di marcia o di sorpasso, in tratti saltuari compresi tra il km 0,000 ed il km 8,000, per una lunghezza massima di 1 km.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.