Avellino, Novellino: «Daremo il massimo per battere la Salernitana»

Stampa
walter-novellino-avellinoLe occasioni ci sono state nei secondi tempi, dobbiamo essere più cattivi e convinti nei minuti finali dove poi si chiudono le partite. Domani sarà una partita di cartello, sentita, particolare e dovremo dare il mille per cento in più. Con serenità nelle giocate. Conosco la Salernitana, che da quando ha cambiato tecnico, tra l’altro Bollino è bravo e lo conosco, è migliorata. Dovremo ottenere una vittoria. Alcune volte vengono fatte delle scelte precise. Domani voglio una squadra strutturata e compatta. Le mie squadre non devono concedere. A livello di gioco però sono contento. Dovrò dare una maggiore continuità alle giocate sia in fase di possesso che di non possesso. Sto cercando di coinvolgere tutti i giocatori. Quando parlo di autostima parlo anche di giocatori che subentrano e hanno qualità. Verde, ad esempio, ha grandi doti ed in lui c’è già autostima. Devo lavorare anche sugli altri“. A dirlo Walter Alfredo Novellino nella conferenza stampa pre derby.

Abbiamo lavorato su Rosina. Lo conosco bene perchè l’ho avuto a Torino. Noi però abbiamo Verde e Belloni che possono fare male. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Lavoreremo su questa situazione del gestire il vantaggio. Conosco Matteo e quando si incavola poi può essere decisivo. Spero che sia determinante per l’Avellino. Anche Castaldo sta migliorando, più si lavora e più si migliora. Camarà mi piace. Ha qualità e tecnica. Lasik si sta allenando bene ed ha la mia considerazione. Anche coloro che subentrano devono dare tanto, anzi di più. Siamo in debito con i tifosi ed abbiamo tutto per poter far bene. A Bari erano più di mille e non è da tutti farlo. Sono convinto che potremo sdebitarci bene” .

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.