Avellino, Novellino: «Daremo il massimo per battere la Salernitana»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
walter-novellino-avellinoLe occasioni ci sono state nei secondi tempi, dobbiamo essere più cattivi e convinti nei minuti finali dove poi si chiudono le partite. Domani sarà una partita di cartello, sentita, particolare e dovremo dare il mille per cento in più. Con serenità nelle giocate. Conosco la Salernitana, che da quando ha cambiato tecnico, tra l’altro Bollino è bravo e lo conosco, è migliorata. Dovremo ottenere una vittoria. Alcune volte vengono fatte delle scelte precise. Domani voglio una squadra strutturata e compatta. Le mie squadre non devono concedere. A livello di gioco però sono contento. Dovrò dare una maggiore continuità alle giocate sia in fase di possesso che di non possesso. Sto cercando di coinvolgere tutti i giocatori. Quando parlo di autostima parlo anche di giocatori che subentrano e hanno qualità. Verde, ad esempio, ha grandi doti ed in lui c’è già autostima. Devo lavorare anche sugli altri“. A dirlo Walter Alfredo Novellino nella conferenza stampa pre derby.

Abbiamo lavorato su Rosina. Lo conosco bene perchè l’ho avuto a Torino. Noi però abbiamo Verde e Belloni che possono fare male. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Lavoreremo su questa situazione del gestire il vantaggio. Conosco Matteo e quando si incavola poi può essere decisivo. Spero che sia determinante per l’Avellino. Anche Castaldo sta migliorando, più si lavora e più si migliora. Camarà mi piace. Ha qualità e tecnica. Lasik si sta allenando bene ed ha la mia considerazione. Anche coloro che subentrano devono dare tanto, anzi di più. Siamo in debito con i tifosi ed abbiamo tutto per poter far bene. A Bari erano più di mille e non è da tutti farlo. Sono convinto che potremo sdebitarci bene” .

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.