Bimba autistica canta ‘Hallelujah’: la sua interpretazione commuove il web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
bimba-autisticaSta facendo il giro del web la commovente interpretazione di una studentessa irlandese. Lei si chiama Kaylee Rodgers, ha 10 anni, è affetta da autismo ed ha riproposto il famoso brano di Leonard Cohen Hallelujah insieme al coro della scuola, in occasione del concerto natalizio.

Lo spettacolo si è svolto presso la “Killard House School” di Donaghadee, cittadina nella contea di Down, in Irlanda del Nord.

La sua voce ha incantato il pubblico presente in sala, ma anche gli internauti di tutto il mondo da quando il video della sua performance è stato condiviso sui social. La bimba soffre di un disturbo da deficit di attenzione e iperattività.

Kaylee ha iniziato a cantare all’età di tre anni e, dopo questa esibizione, la sua famiglia ma anche gli insegnanti si dicono molto orgogliosi dei suoi progressi.

Il risultato? Un’esibizione da brividi che è stata immortalata in un video diventato subito virale sul web. La versione della bambina entra così, di diritto, nella lista delle cover più commoventi del celebre brano gospel del 1984.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sei la luce in tutto questo buio che è la vita…complimenti a te piccola e che il signore ti accompagni sempre insieme a tutti i bimbi meravigliosi come te

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.