Nasconde in un cassetto 69 grammi di eroina pura, arrestato 44enne

Stampa
droga-sequestrata-a-sala-consilinaI Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, coordinata dal Tenente Davide Acquaviva, collaborati dai militari del Nucleo Cinofili di Sarno (SA), eseguivano numerose perquisizioni finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, all’esito delle quali arrestavano in flagranza di reato un pregiudicato e deferivano in stato di libertà un cittadino extracomunitario, ospitato presso un centro di accoglienza del Vallo di Diano.

A Monte San Giacomo veniva tratto in arresto un quarantaquattrenne che, presso la propria abitazione, occultava, all’interno di un cassetto, circa 60 grammi di eroina pura, due flaconi di metadone nonché un bilancino di precisione (foto allegata).

Lo stupefacente sequestrato, venuto sul mercato al dettaglio, avrebbe prodotto un illecito guadagno per circa 10.000 euro.

L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Una delle perquisizioni, condotta presso un centro di accoglienza (omissis), portava alla denuncia a piede libero di un cittadino extracomunitario, richiedente protezione internazionale, che occultava presso il proprio posto letto circa 20 grammi di hashish, già suddiviso in dosi. Lo stupefacente è stato sequestrato

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.