Salernitana: allarme influenza rientrato, recupera anche Perico

Stampa
tifosi-granata-al-volpe-prima-del-derby-5Allarme influenza rientrato in casa della Salernitana: mister Bollini ritrova anche Perico e il sorriso, perchè oltre alle assenze annunciate non dovrà far fronte ad ulteriori indisponibilità.

Il terzino ex del Cesena che nei giorni scorsi ha accusato un problema alla caviglia ha pienamente recuperato.

Lo staff medico granata ha rimesso in piedi in tempi record Perico che, così, potrà essere regolarmente in campo nel derby in terra irpina. Nell’allenamento di rifinitura a porte aperte al campo Volpe, nel pomeriggio, mister Bollini scioglierà gli ultimi dubbi legati più che altro al centrocampo e all’attacco. In difesa le scelte sono praticamente già fatte: con Perico recuperato non ci saranno novità sulle corsie laterali (Laverone è comunque disponibile ed ha smaltito l’influenza che lo ha colpito nei giorni scorsi).

Ad ogni modo a destra agirà l’ex del Cesena a sinistra Vitale, mentre la coppia centrale sarà formata da Tuia, che rientra dopo la squalifica e Schiavi. Bernardini com’è noto è assente per squalifica assieme a Coda. In mediana ci sono dei possibili avvicendamenti all’orizzonte.

Zito ha smaltito la febbre ed è arruolabile. Se gli venisse affidata una maglia da titolare, finirebbe fuori Ronaldo, mentre Della Rocca sarebbe pronto a scalare al centro. Busellato rimane invece inamovibile. Per quanto riguarda il tridente offensivo, Donnarumma rischia di tornare in panchina per far di nuovo posto ad Improta. Il candidato principale alla sostituzione di Coda rimane Joao Silva, affiancato dall’ex del Genoa, appunto e da Rosina. Sulla composizione dell’attacco, il tecnico granata scioglierà in extremis gli ultimi dubbi.

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Alberto Bollini ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Avellino e Salernitana.

PORTIERI: Iliadis, Liverani, Terracciano;

DIFENSORI: Franco, Laverone, Luiz Felipe, Mantovani, Perico, Schiavi, Tuia, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Busellato, Della Rocca, Garofalo, Ronaldo, Rosina, Zito;

ATTACCANTI: Caccavallo, Donnarumma, Improta, João Silva.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Domani se Bollini schierera’ Joao Silva e non Donnarumma, dimostrera’ di essere un altro inutile idiota nelle mani di Fabiani e Lotirchio, che di fatto stanno spingendo Donnarumma ad andarsene.

  • Ma veramente vuole fare giocare Joao Silva e tenere in panchina Donnarumma? Cose da pazzi, Joao Silva manco in promozione può giocare

  • Lotito hai rotto con questi incompetenti ke porti a Salerno. Ci farete fare una figura di merda pure con quella banda di pecore. Vergognatevi. Siete la rovina di Salerno

  • Girano voci che nelle squadrette (quali siamo),non è l’allenatore a decidere tutto,bensì procuratori e direttori sportivi vari……mi sa’ che è proprio vero…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.