Strage Berlino: De Luca, serve filtro di controllo in Nordafrica 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
de-luca-immagini“Dobbiamo ragionare su come introdurre misure innovative” contro il terrorismo, magari partendo dal dibattito aperto in Germania su “un controllo di tutti quelli che entrano in Europa facendo un filtro nei Paesi del Nordafrica, concentrando lì quelli che scappano dalle guerre e dalle carestie”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca commentando l’attentato di Berlino. De Luca ha lodato “il popolo italiano che accoglie i migranti”, ma ha sottolineato che per difendersi dal terrorismo: “Dobbiamo usare le tecnologie – ha detto – e avere un controllo e una banca dati centralizzati su tutti quelli che entrano in Europa. Con particolare attenzione a coloro che sono stati già in carcere in Italia, Francia e in altri Paesi europei, perché chi ci è stato è più pronto a una operazione di vendetta sociale, è più propenso a diventare un estremista. Quindi mettiamo in piedi iniziative di verifica nei loro confronti, controlli mirati”.
(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. come non averci pensato prima…. si mette un bel filtro in nordafrica… e come per le sigarette (con filtro) … non arriveranno tante “sostanze dannose”… Un vero genio.

  2. Se in Libia avessero lasciato in pace Gheddafi,non avremmo avuto questa invasione,vuole mettere il filtro se lo mettesse lui e suoi compari di merende.

  3. Ste dicendo lo stesso genere di cose che il comico che non fa ridere ha postato sul Bog della Verità ieri.

    Ma visto che è De Luca allora kaccapupù, purtroppo per voi resterà in sella in eterno.

    PS. il maalox conviene comprarlo su amazon, costa di meno in quantità,

  4. sono proprio i suoi compagni di partito che hanno contribuito all’l’invasione.Visto che è tanto geniale cominciasse a prendere provvedimenti nella Campania che governa.

  5. ecco qua……trovata la soluzione……meriterebbe di piu’ della nomina che ha……..io lo farei Presidente di tutto il mondo…..dategli il mondo…..risolvera’ tutto lui……ma sta bocca che puntualmente sta sempre in mezzo……ma a finisci si o no…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.