Derby amaro: giocatori granata lasciano il Partenio in silenzio

Stampa
derby4Un natale amaro, certo non come si voleva e si desiderava alla vigilia. Cosi è terminato il derby di Avellino con i giocatori granata scuri in volto che lasciano il Partenio senza voglia di parlare e con lo sguardo perso quasi nel vuoto. Ora dopo un paio di giorni di festa (si fa per dire) si ritorna in campo per preparare un’altra sfida da non fallire, contro il Perugia. Sperando almeno che dopo il Natale rovinato si possa salvare il Capodanno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Loro, comunque sia, un paio di giorni di festa li passeranno certamene, visti gli ingaggi che percepiscono…..
    FossI stato in LOTITO e MEZZAROMA, li avrei mandato i ritiro ad AMATI E in mezio agli sfollati a fare un po’ di volontariato…
    Venerdi, sarà un’altra, ennesima, sconfitta con il Perugia che sicuramente farà la sua onestà partita e porterà a casa il bottino pieno….
    Ai tifosi rilancio l’appello fatto ieri da Fulvio DE MAIO a Liratv e, cioè disertare in massa l’Arechi…. Solo così la società potrà capire che non si possono prendere in giro migliaia di appassionati. …
    B A S T A!!!!
    Lanciamo l’hastag:#tuttiacasaenonall’Arechiil30#
    Cosi, forse, inizieranno a portare a Salerno, già da questa settimana, giocatori di categoria :
    1.- via TERRACCIANO e LIVERANI e prendere un portiere capace e che dia sicurezza alla squadra;
    2.- via FRANCO, CACCAVALLO, JOAO SILVA, IMPROTA, SCHIAVI e RONALDO;
    3.- prendere giocatori che possano essere utili alla causa e, soprattutto, prendere un allenatore che conosce la serie B e non un debuttante allo sbaraglio…..
    B AS T A !!!!!!!
    Io venerdì

  • Con Fabiani scordatevi acquisti di calciatori, solo qualche scarto rimediato a costo zero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.