La Salernitana fallisce il derby di Avellino. La delusione dei tifosi (VIDEO)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
tifosi-derbyL’Avellino si aggiudica il derby campano “della salvezza” contro la Salernitana, al termine di un match soffertissimo e giocato a ritmi molto alti: una boccata d’aria per la squadra di Novellino (espulso anche oggi), che rimane al penultimo posto della classifica ad un solo punto dalla zona tranquilla. La Salernitana fallisce la grande occasione di dare una scossa alla propria classifica: seconda sconfitta consecutiva per i granata. La Salernitana è stata protagonista di una prova quasi surreale: male nel primo tempo, nel quale ha subito due gol senza mai riuscire ad essere pericolosa; nella seconda frazione, con un uomo in meno (poi pareggiato dall’espulsione di Belloni) il dominio assoluto. L’Avellino, con esperienza e un po’ di fortuna, è riuscito a giocare di rimessa e colpire l’avversario con un contropiede letale allo scadere. Nel video tutta la delusione dei tifosi che hanno seguito il derby a Salerno nei vari locali.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. E inutile che siete amareggiati,quando vedete il caro Lotito non dite mai niente ,e accettate in silenzio tutte le sue provocazioni.

  2. HANNO ROTTO LE SCATOLE QUESTI ARBITRI NON SE NE PUÒ PIÙ BASTAAAA!!!! QUESTO È UN VERO E PROPRIO COMPLOTTO AI DANNI DELLA SALERNITANA E DEI SUOI TIFOSI

  3. VOGLIAMO ESSERE TUTELATI SE LA SOCIETÀ NON LO FA ALLORA LO FACCIANO I TIFOSI NELLE SEDI COMPETENTI

  4. cedete Joao Silva , cambiare la difesa esclusi Bernardini e Portiere e acquistare altri difensori e un vero attaccante

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.