Novellino: ”Partita intensa e di cuore. Tre punti vitali”

Stampa
avellino_salernitana14Contento in sala stampa a fine gara Walter Novellino che si gusta i tre punti del derby contro alla Salernitana: “Partita intensa giocata con il cuore da parte nostra e che abbiamo rovinato con l’espulsione del secondo tempo. Tre punti importanti che ci consentono di ritornare in corsa in un campionato quello della B molto difficile e rocambolesco. La Salernitana è una buona squadra, ha giocatori che mi piacciono, molto forti ma anche noi non siamo da meno e forse quello che manca ai miei è la convinzione che oggi ho visto e dalla quale dobbiamo ripartire.”




Raggiante anche il Presidente onorario dell’Avellino Gubitosa: “Derby sentito cosi come me lo immaginavo. L’Avellino ha approfittato delle lacune avversarie. E’ un momento delicato per noi e per la Salernitana ma credo che noi e loro faremo il nostro campionato risollevandoci dai bassi fondi. Faccio gli auguri a Mezzaroma ma gli avevo detto che ad Avellino avrebbe lasciato i tre punti.”

Soddisfatto infine anche l’esterno irpino Verde, autore del terzo gol: “Mi sono sacrificato nella ripresa a giocare arretrato e poi nel finale in ripartenza ho trovato il gol che ha chiuso di fatto la gara. Sto lavorando per arrivare al massimo e contribuire alla salvezza dell’Avellino. Salernitana squadra dura ma abbiamo preparato la gara con serenità e poi giocando in casa avevamo l’uomo in più. Credo che meritavamo di stare almeno a metà classifica”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.