Salerno: gli auguri con un tuffo in mare alla vigilia di Natale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
tuffo-in-mare-nel-giorno-della-vigilisMentre un po’ tutti erano alle prese con la preparazione del cenone della vigilia di Natale, c’è stato anche chi ha indossato un costume da bagno per fare  un tuffo a mare.

A Salerno, complici anche le temperature miti rispetto alle medie del periodo, capita anche questo.  Ormai una tradizione che si rinnova anno dopo anno e che in passato si svolgeva solo nel giorno di capodanno per salutare l’avvento dell’anno nuovo. Così si sono ritrovati numerosi sulla spiaggia di di Vietri sul Mare e, sfidando un inverno per loro fortuna non certo rigido, si sono lanciati in acqua tutti insieme. Prima del tuffo, come sempre c’è tensione e preoccupazione.

Qualcuno pensa a come sia possibile che si sia lasciato convincere in quella che sembra una pratica poco ortodossa; soprattutto nel giorno della vigilia di Natale. Ma, poi, una volta in acqua, sembra non faccia più freddo, e la gioia coinvolge tutti. Dopotutto, è piacevole scoprire che è particolarmente bello scambiarsi gli auguri natalizi a mare. Il video si riferisce al tuffo in mare alla vigilia di Natale sulla spiaggia di Vietri sul Mare e non Santa Teresa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.