Tragedia di Natale, morti tre uomini di Atena Lucana in un incidente stradale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
incidente-atena-lucanaÈ di tre morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 22 sulla Statale 95 che collega il comune di Atena Lucana con la Basilicata. Coinvolte un’auto e un tir. Per cause in corso di accertamento, la vettura e il mezzo pesante si sono scontrati. Il tir, in seguito al terribile impatto, si è andato a schiantare contro la parete rocciosa che costeggia l’arteria. Le tre persone a bordo dell’auto hanno perso la vita sul colpo. Si tratta diTonino Petrone, Serafino Cicchetti e Tonino Schettino, tutti e tre 50enni di Atena Lucana.

Ferito invece il camionista portato sotto choc all’ospedale di Polla. Il traffico lungo la strada che di solito è importante è stato bloccato fino a notte inoltrata per consentire il recupero delle salme. Sconvolta Atena Lucana per questa tragedia a poche ore dal Natale. I tre amici erano diretti nella vicina Brienza per una veglia funebre di un camionista di 39 anni sposato ad Atena Lucana con una ragazza del posto e morto a Ravenna a causa delle esalazioni della cisterna. Una notizia che aveva sconvolto già il paese. Il sindaco Pasquale Iuzzolino ha proclamato per oggi un giorno di lutto cittadino.

Foto Italia2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.