Lascia tir vicino stazione Napoli e va via, scatta allarme

Stampa
esercito-controlli-stazione-napoliHa parcheggiato un’autocisterna di 12 metri nei pressi della stazione ferroviaria di Napoli ed è andato a dormire in albergo incurante del fatto che poco dopo ha fatto scattare in città controlli, momenti di panico e la messa in sicurezza dell’intera area, con conseguente blocco del traffico, per paura che quel camion, dopo l’ultimo attentato terroristico di Berlino, servisse a ben altro.

A far scattare i sospetti una pattuglia dell’Esercito che si è imbattuta nel mezzo con targa polacca ma senza conducente a bordo. I militari di ‘Strade sicure’ hanno immediatamente allertato la Polizia di Stato, i Carabinieri e anche i Vigili del Fuoco. Dopo controlli, è risultato che l’autista polacco, che trasportava succhi di frutta, era andato a dormire in un hotel vicino lasciando il mezzo in una zona dove, tra l’altro, è anche vietata la sosta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.