Le lacrime di Virginia alla messa dell’ostello della Caritas

Stampa
virginia-raggiLa sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha partecipato ad una affollata messa di Natale nell’ostello della Caritas di Roma, officiata dal cardinale vicario Agostino Vallini. Durante la funzione la sindaca si è commossa due volte: la prima mentre un violino suonava ‘Tu scendi dalle stelle’, la seconda quando, al termine della cerimonia, ha preso la parola e dopo aver pronunciato: “E’ un momento un pò complesso” si è nuovamente commossa e la platea, composta da operatori e volontari della Caritas, le ha tributato un sentito applauso.

All’uscita dalla funzione, la sindaca ha spiegato ai giornalisti che la messa è stata “intensa, toccante, in un luogo simbolico e in un momento difficile per la città di Roma”. “Noi vogliamo prendere esempio da voi – ha detto poi la Raggi – non lasceremo indietro nessuno, non è facile ma noi vogliamo farlo. E lo vogliamo fare con un percorso di legalità, che non dà risposte immediate, ma vogliamo farlo e costruire proprio il senso di comunità”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • xNH3
    Il tuo commento ti qualifica in pieno e non è la prima volta.
    Pensa un pò, mentre il sindaco di Roma piange, il tuo sindaco ti fa piangere le tasche e tu sei contento. Ma sei normale?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.