Salernitana, De Maio a LIRATV: «Esoneriamo la società»

Stampa
fulvio-de-maio«Bollini non capisce niente di calcio». A dirlo Fulvio De Maio nell’ultima puntata di Salerno nel Pallone andata in onda durante la Vigilia di Natale su LIRATV. Parole dure dell’ex portiere granata verso alcuni calciatori che dovrebbero essere ceduti perchè non all’altezza e critiche feroci all’allenatore Bollini reo di aver preferito ancora una volta Joao Silva  a Donnarumma. «Donnarumma poco motivato? Ci mancherebbe – dice De Maio -. Come deve stare un calciatore invidiato da mezza serie B che a Salerno fa la panchina a Joao Silva?» De Maio non risparmia stoccate alla società: «Dovrebbe essere esonerata perché la squadra fa schifo e non è giusto che i tifosi paghino per vedere questi spettacoli indecorosi»

ECCO IL VIDEO rilanciato da pagina Facebook Lotito Santo Patrono della Salernitana

 

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vanno esonerati e mandati via anche i giornalisti da Salerno che creano confusione e disinformazione

  • Aaaa finalmente qualcuno lo dice!!!Lotito e soprattutto Fabiani sono il male della Salernitana!!!!

  • I ”giornalisti” funzionali al loro piccolo giro di interessi e intrecci con il mondo del pallone cittadino hanno remore nell’esprimere giudizi, loro vivono di questo. Qualche loro collega molto più indipendente e dignitoso che prima partecipa al circo mediatico sportivo salernitano ha abbandonato per dignità la scena. La verità è una ed è sotto gli occhi di tutti: La proprietà non ha alcun interesse a sviluppare un serio programma a Salerno e vivacchia dando mandato a Fabiani di tirare avanti alla meglio, ma lui è colui che dovrebbe avere la responsabilità dei risultati che si raccolgono sul campo e dovrebbe avere rispetto del ruolo che ricopre e dare le dimissioni. Squadra indecente e più debole dello scorso anno. Quest’anno è serie C! le prossime 3 partite tre sconfitte!

  • Ha ragione di Maio ci sono calciatori che potrebbero tranquillante andarsene e vendere le mutande sul lungomare l’allenatore mette un cadavere in attacco lavell No non è scarso di più eppure abbiamo perso

  • Fulvietto, hai ragione ma della società fa parte anche e soprattutto quel dg che ormai ha fatto il suo tempo e non capisco perché tu voglia in qualche modo sollevare lui dalle responsabilità nell’allestimento di quest’organico scadente che si rttrova per il secondo anno consecutivo a rischiare di retrocedere in C…

  • Se i salernitani devono stare a sentire le critiche di De Maio, allora ci meritiamo la serie D. Di Maio giullare di De Luca.

  • D I S E R T A R E T U T T I L O S T A D I O!!!
    Venerdi pomeriggio, invece di andare all’ARECHI, affolliamo i bar che danno in diretta Sky la partita, così si manda un chiaro messaggio alla società: niente incasso ai botteghini. ….
    La scorsa settimana, la curva dell’ATALANTA!, che viaggia nelle alte posizioni della classifica in serie A e che sta facendo un grande campionato, ha scioperato per i primi 15′ minuti durante la partita contro l’Empoli….
    E i tifosi della Salernitana, allora, cosa dovrebbero fare????
    Dare fuoco a tutto?
    Siamo sconfortati, delusi, amareggiati….
    Io dico per l’ennesima volta: venerdì tutti a casa. Nessuno deve entrare a sostenere questa armata Brancaleone. … Altro che 10.000!!!!

  • Ancor voi e il pallone???…. lasciat perd loro si arricchiscono e voi vi prendete infarti inutilmente !!! Datevi alle bocce ….

  • aveva dichiarato durante uno dei suoi sproloqui del venerdì nel TG sport che la Salernitana era da primi 6-7-8 posti. Questo signore ora dice che va esonerata la società. E lui? Non lo esonera nessuno da opinionista?

  • Dovremmo ridere per la tua battutoa tanto bello vedere i Ciriacani sotto di noi pure a Natale…..si muove la terra Fate presto Mappino soldini soldi la casa nuova….sparito il mai avvocato Agnelli tutti i cafoni a chiedere lu.postu di lavoro a Lapo Elkann… Cu lu.trattore andiamo a cummannare

  • Anche quest’anno gli e’ andata male dopo lo scorso anno
    Valorizzare un altro attaccante e vendere donnarumma na non ci riescono proprio,ogni volta ritornano su donnarumma che vale molto di piu’ di Silva ,non e’ un caso e neanche sbagli o altro e’ tutto programmato ma gli va’ sempre male al sig.lotito ,gli sta’ bene cosi galleggiare in serie b perche’ appena si prospetta una classifica migliore iniziamo a perdere chissa’ come mai ??? Fabiani fa’ quello che gli dice di fare lotito quando lo capirete ?

  • è proprio vero, il calcio non è di chi lo ama, il calcio è degli ignoranti. questo ex portiere da quattro soldi che si guadagna da vivere facendo il buffone in una tv di stato deluchiana diceva cose insensate ad inizio campionato e dice cose ancora più ignoranti ora. il suo scopo è far parlare di sè e voi bestie che gli state dietro. finchè ci sarà certa gente (e certi pseudo tifosi) la salernitana non andrà mai oltre una sofferta salvezza in serie b. siete il motivo per il quale la gente, il mondo intero, ha pregiudizi su noi del sud in genere, non solo su salerno.
    nun fatic chiù figli e o primm e l’anno facit na cosa bon..accritv

  • è proprio vero, il calcio non è di chi lo ama, il calcio è degli ignoranti. questo ex portiere da quattro soldi che si guadagna da vivere facendo il buffone in una tv di stato deluchiana, diceva cose insensate ad inizio campionato e dice cose ancora più ignoranti ora. il suo scopo è far parlare di sè e voi bestie che gli state dietro. finchè ci sarà certa gente (e certi pseudo tifosi) la salernitana non andrà mai oltre una sofferta salvezza in serie b.
    nun facit chiù figli, o primm e l’anno facit na cosa bon..accritv

  • Lotito dice che vuole andare in serie a quest’ anno.mo raccomando venerdì tutti allo stadio la serie a e’vicina…

  • Ma cosa dite, non esagerate con l’alcool, abbiamo una squadra scarsa costruita in questo modo solo per cercare una misera salvezza…. Lotito l’aveva detto poi ha capito che la verità non si può dire ai tifosi che sognano e allora è tornato suini suoi passi … e allora….che se ne vadono a fare in …. forse è meglio che diamo un segnale lasciando li stafio vuoto

  • Ci fara’ galleggiare eternamente in serie b perche’ non puo’ fare diversamente questa e’ la spiegazione

  • La triste realtà di Salerno, e mi rivolgo alla sfera calcistica, è rappresentata da tristi personaggi come colui che si spaccia per Max, che venderebbero la moglie al miglior offerente pur di potersi vantare di una pseudo-categoria calcistica con i propri interlocutori. Persone dalla dignità nulla. Probabilmente, gli stessi che puntualmente sradicano bidoni della differenziata o danneggiano docce a Santa Teresa. Questa società merita la diserzione. Altro che ultras che cantano fino al novantesimo…peraltro proponendo nuove canzoncine da ripetere per 83 minuti di fila con evidenti ripercussioni sulle ernie di qualcuno. Fuori da Salerno questi mercenari, che reiteratamente offendono una intera città. E sti cazzi se restiamo senza calcio! Magari sarà la volta buona che primitivi al pari di colui che si spaccia per Max, il sabato pomeriggio, imparano a leggere un libro. Magari cominciando da Topolino….ma pur chell è cultura.

  • Fulvio de maio ha semplicemente detto la verita’,ovviamente con il suo linguaggio colorito e anche divertente dice sempre la verita’,perché non è forse vero che questa squadra e scarsa?e secondo me ormai è tempo che lotito vada via da salerno perché tanto una serie b mediocre come questa penso che anche un imprenditore medio possa farcela vedere,almeno non prendendo in giro i salernitani,di volere la serie a,con questi calciatori?iniziamo con disertare lo stadio in modo da far capire a lotito che se vuole restare deve allestire una squadra degna di questa città,altrimenti può andare via.

  • Purtroppo De Maio dice sempre la verità, la sua verità soprattutto quando dice “il tutto ed il contrario del tutto”. L’anno scorso diceva che la squadra era da play off quando c’era Torrente poi la squadra fu migliorata, ma siccome l’allenava il suo amico Menichini, affermò che era scarsa,e che quest’ultimo la salvò,facendo finta di non sapere che il Lanciano ebbe una penalizzazione e per quello noi ci salvammo. Quest’anno idem; ma lui ha la VERITA’ IN TASCA.

  • La smelteraI di fare il…Masaniello solo il giorno in cui Lotito vi lascera’ nella Merda dove vi ha preso.!! Stai zitto Che fai meglio.
    X la redazione :PUBBLICA e non ti fare complice7

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.