Undici gol su palle inattive, il disastro granata su tiri da fermo

Stampa
avellino_salernitana19Finisse oggi il campionato retrocederebbero Trapani, Avellino e Ternana mentre due tra Salernitana, Pisa e Pro Vercelli andrebbero ai play out avendo 21 punti in classifica. A meno uno dalla conclusione del girone d’andata il piatto piange. Altro che stagione del riscatto, altro che voglia di play off come ebbe a dire Lotito nel corso della cena di auguri con squadra e sponsor.

La realtà dice che la Salernitana, tartassata dagli arbitri ha solo un punto in più della squadra disastrosa di Torrente e rischia di restare inchiodata sul fondo tra Perugia (che chiude l’andata), la pausa invernale e poi la ripresa contro Spezia all’Arechi e Verona al Bentegodi. Un mini ciclo che rischia di acuire la crisiò. La svolta con Bollini non c’è stata: una vittorea e 4 sconfitte. La Salernitana dell’ex coordinartore del settore giovanile della Lazio viaggia ad una media di 0,75 punti a partita. Neppure un punto a gara per il neo mister che nelle intenzioni avrebbe dovuto ribaltare la situazione. L’altro elemento negativo è il continuo subire gol su palle inattive. Ad Avellino decima ed undicesima marcatura avversaria arrivata da calcio piazzato. 11 gol subiti su palla inattiva su 26 reti incassate. Poco meno della metà dei gol subiti e che fanno suonare più di un campanello d’allarme a cui nessuno, finora è riuscito a porre rimedio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.