I tifosi snobbano la Salernitana, in pochi al Volpe alla ripresa

Stampa
tifosi-granata-al-volpe-prima-del-derby-5Pochi tifosi al Volpe alla ripresa della preparazione. Chi si aspettava contestazioni dopo la sconfitta nel derby è rimasto deluso. Poca voglia di parlare e di contestare. I pochi che si sono ritrovati all’esterno dell’impianto di Via Allende (l’allenamento era a porte chiuse) non hanno nascosto la delusione per un Natale amaro dopo il ko del Partenio.

Una ventina i presenti all’esterno del campo controllati da una pattuglia della Polizia. Tra i giocatori presi di mira dalle urla dei tifosi il portiere Terracciano ma anche Bollini per la scelta di Joao Silva al posto di Donnarumma.

Assente Schiavi, anno calcistico concluso così come per Odjer, allenamento differenziato per Tuia e Zito usciti malconci dal derby. Non c’era Caccavallo alle prese con l’influenza.

Dopo l’allenamento la squadra si è trasferita per il ritiro di Paestum, all’Hotel Cerere, dove preparerà la sfida di venerdì in casa contro il Perugia.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi ha spronato la squadra prima del derby,non ha il potere di poter contestare,altrimenti il patron si arrabbia….

  • che dire ?ha detto tutto Ciccio 76 …nn ci possono andare a contestare uno pke nn sanno manco cosa sia una contestazione con gli attributi…due pke ‘devono chidere il permesso a Lotito e fabiani…tre il permesso nn glie lo danno!…dalla serie c’erano una volta gli Ultras …NG e pagliacci vari …Siete cm Lotito e Fabiani interessi e compromessi!…il mio disprezzo x voi nn morirà mai…SALERNO ULTRAS NON SI TESSERA…

  • Finalmente un segno di maturita’. Contestare degli scarsoni di giocatori e allenatore e come sparare sulla croce rossa.

  • purtroppo questo e’, il sig. lotito non ha interesse per la salernitana,lo si e’ visto l’anno scorso e lo si vede quest’anno,squadra scarsa che forse si salva a stento….ma con bollini e senza un menichini che non era un grandissimo ma almeno non faceva danni e disponeva bene la squadra la vedo dura,poi tenersi un fabiani che non ne azzecca 1 e’ l’emblema del disinteresse da parte di lotito per la squadra altrimenti fabiani lo cacciava a calci nel culo,lotito antipatico e’ ma non un fesso,quindi noi poveri diavoli che paghiamo per essere sfottuti da tutte le tifoserie non ci resta che 1 cosa da fare anche a malincuore,abbandonare gli spalti e col mancato introito perdurante voglio vedere come il sig. lotito si mette,ma noi ne siamo capaci ? ho i miei dubbi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.