La Hippo Basket Salerno organizza la 1^ edizione del Torneo di Natale UBI – Banca Carime

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

canestro-basketLa Hippo Basket Salerno organizza la 1^ edizione del “Torneo di Natale UBI – Banca Carime”. Domani (martedì 27 dicembre) e dopodomani (mercoledì 28 dicembre) presso la palestra dell’IIS “Genovesi – Da Vinci” si svolgeranno due quadrangolari di MiniBasket ai quali prenderanno parte, oltre ai padroni di casa, gli amici di Basketorre, Basket Fatima, C. S. Pastena, Mediterranea, PGS Enzo Raso e Virtus Baronissi. Domani nella struttura di via Vernieri si confronteranno i gruppi “Scoiattoli” (2008/09) delle varie società, mentre il giorno dopo toccherà ai gruppi “Aquilotti” (2006/07).

«Il Torneo ha un duplice obiettivo – ha spiegato il presidente Giosafat Frascino –, vogliamo dare la possibilità ai nostri ragazzi di giocare, di confrontarsi con altre realtà del territorio e non solo, affinchè possano divertirsi e cosicchè gli istruttori possano verificare i progressi compiuti nei primi mesi di attività dai vari gruppi. Rivedremo gli amici di Torre del Greco, con cui l’anno scorso è nato un gemellaggio per noi molto significativo, Ruggero Betteghella e sua moglie Iolanda sono persone eccezionali. E rivedremo in palestra tanti appassionati, con i gruppi guidati da Rino Zagaria, Gianpaolo Genovese, Michele Rizzo, Giacomo Genovino e Carlo Rizzo. Come avrete capito, il risultato, la vittoria del torneo è l’ultima cosa che conta in eventi del genere. Inoltre – conclude il numero uno della società salernitana –, questa manifestazione ci dà la possibilità di salutare l’ingresso nella famiglia Hippo del Gruppo UBI – Banca Carime, che ha deciso di sostenere il nostro progetto e che ringraziamo per la fiducia accordataci».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.