Shakira fa impazzire la Costiera Amalfitana nel nuovo spot di Costa Crociere

Stampa
shakira-costieta-amalfitanaE’ andato in onda ieri, nel giorno di Natale, sulle maggiori tv nazionali, l’attesissimo spot della Costa Crociere ambientato in Costiera Amalfitana.  Protasgonista dello spot la star internazionale Shakira che attraversa i caratteristici vicoletti della Costiera, attirando l’attenzione di ogni sguardo (anche di un uomo appena sposato), fino a quando non si avvicina al porto e si verifica una simpatica situazione di misunderstanding con un bel ragazzo del posto. Il tutto accompagnato dalla voce di un bambino.

Nello spot compare Atrani in apertura del filmato, con una splendida Shakira che incontra un ragazzino che le annuncia l’arrivo di un misterioso ragazzo su una spider Alfa che sfreccia tra i tornanti di Praiano e sul ponte del Fiordo di Furore. La protagonista dello spot è per il secondo anno consecutivo la testimonial della compagnia di navigazione.

La musica di sottofondo composta da Nino Rota per l’opera dal valore indiscusso di Federico Fellini, “Amarcord”, Premio Oscar come miglior film straniero nel 1975. Si nota anche un forte richiamo agli anni ’60 con un vero e proprio stile cinematografico.

 Ecco l’attesissimo spot:

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • stamattina sono andato in costiera è vero erano tutti impazziti infatti sembrava di stare in un manicomio! Sarà l’effetto dello spot

  • grazie x la spiegazione….a vederlo lo spot non si capiva ciò che stava a significare…grazie di esistere

  • Uaaaa…. pure per uno spot turistico avete da criticare…!!! E che miseria!!! Manco se l’avesse progettato De Luca!… o forse dobbiamo davvero ringraziare il governatore della Campania per uno spot girato in Costiera Amalfitana anzichè altrove? Ricordiamo che Kevin Costner per la pubbilicità del tonno aveva uno sfondo dietro e non la vera Divina Costa.

    RI – LAS – SA – TE – VI ! ! !

  • Stanco, vai a riposarti ! dove le vedi le critiche a Deluca o le critiche in generale? Comunque non cadere nel ridicolo, pare che la costiera amalfitana e Amalfi sono una creazione di DeLuca..!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.