Trovati con la droga in casa nel giorno della vigilia di Natale, tre arresti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_perquisizioni_arrestoI Carabinieri della Stazione di Sarno, congiuntamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Nocera Inferiore, hanno tratto in arresto tre persone, tutte già note alle Forze di Polizia, responsabili di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il brillante risultato operativo è giunto a corollario di una intensificata attività di controllo del territorio che la Stazione di Sarno sta conducendo al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità.

L’intervento è scattato nella nottata del 24 dicembre quando i militari, all’esito di prolungati servizi di osservazione, hanno sottoposto a perquisizione due abitazioni nei pressi delle quali erano stati notati dei movimenti sospetti di persone.
Nel corso delle operazioni gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto complessivamente 600 grammi di hashish, 25 grammi di cocaina oltre a vario materiale atto al confezionamento delle dosi. Per i tre presunti “pusher”, un 25enne ed una coppia composta da un 34enne e una 31enne, è così scattato l’arresto in flagranza per detenzione di stupefacenti. Il 34enne è stato altresì deferito per resistenza a Pubblico ufficiale poiché, al fine di sottrarsi all’attività di Polizia Giudiziaria, non ha esitato a scagliarsi ripetutamente contro i militari colpendoli con calci e pugni.
Espletate le formalità di rito i tre arrestati sono stati collocati in regime di arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore mentre tutto lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro in attesa di analisi qualitative e quantitative presso il Laboratorio Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Salerno.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI NOCERA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.