Vandali scatenati a Natale, Verdi: Danneggiate la fontana di Monteoliveto e le aiuole di piazza Carlo III

Stampa
vandali-napoli-2“Anche nel giorno di Natale i vandali non hanno riposato, anzi, si sono scatenati con le loro azioni tese solo a distruggere quanto di bello e buono c’è e viene fatto in città”.

A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza, facendo “gli esempi della fontana di Monteoliveto, uno dei monumenti “preferiti” dai vandali che la usano come se fosse una lavagna o una discarica, e delle aiuole di piazza Carlo III danneggiate due volte in due giorni visto che il 24 dicembre, a poche ore dall’inaugurazione, erano state vandalizzate e poi risistemate, e il 25 i vandali sono tornati a distruggere di nuovo quel che era stato fatto”.

 

 

vandali-napoli-1“Di fronte a questi atti di vandalismo, si rimane senza parole” hanno aggiunto i Verdi per i quali “contro questi incivili, indegni di vivere in una città come Napoli, serve la collaborazione di tutti i napoletani perbene che devono segnalare immediatamente alle forze dell’ordine chi compie atti vandalici, ma anche da parte delle forze dell’ordine deve esserci una maggiore attenzione verso questi che sono veri e propri reati che, oltre a rendere più brutta la città, provocano anche danni economici visto che servono molti soldi per rimettere tutto a posto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.