Concerto di Capodanno a Salerno: ecco il dispositivo di traffico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
via-roma-movida-notte-comuneDa sabato alle 15 Via Roma, all’altezza delle Poste centrali, verrà chiusa al transito. E’ questo uno dei passaggi del dispositivo di traffico predisposto dal Comune di Salerno per lo svolgimento del consueto concerto i di Capodanno. Sul palco ci sarà Antonello Venditti mentre la serata verrà presentata da Claudia Gerini.

Per quanto riguarda piazza Amedola – si legge sul dispositivo di traffico –  è istituito il divieto di sosta e di fermata a partire dalle ore 7 di domani mattina, il divieto proseguirà fino allo snontaggio del palco. Lungo tutto questo lasso di tempo per i veicoli in sosta è prevista la rimozione forzata.

Dalle ore 11 di sabato 31 dicembre il divieto di sosta e di fermata, sempre con rimozione forzata dei veicoli, scatterà pure su ambo i lati delle carreggiate di corso Garibaldi e via Roma (nel tratto compreso tra l’incrocio di via Cilento, altezza ex palazzo delle Poste, e la piazza del trato Verdi compresa. Al divieto saranno interessate pure tutti i tratti di strade , su entrambi i lati, che collegano via Roma al lungomare Trieste, vale a dire via Santa Lucia, via Porta di mare, traversa Costanza, traversa Verdi e via Lista. Dalle 15 di sabato pomeriggio scatterà pure il divieto di transito dalle Poste centrali al teatro Verdi e viceversa sul lungomare Trieste

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.