Escrementi dei cani in strada, locandine contro i padroni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
deiezioni-canine-salernoE’ scontro a Vietri sul Mare sulle deiezioni canine. Nonostante le ordinanze e le multe numerosi padroni dei cani non raccolgono gli escrementi dei propri animali lasciando i marciapiedi e le strade piene di escrementi.  Un fenomeno di grande inciviltà di molti possessori di cani che non riesce ad essere arginato.

Ora alcuni cittadini, stanchi ed arrabbiati, hanno tappezzato le zone in cui è più alta la presenza di cani con delle locandine in cui si cerca di mortificare i padroni incivili. Un cane in smoking fa bella mostra di sé nell’immagine, a segnalare la sua estraneità al problema rimarcando invece la maleducazione dei padroni. A darne notizia il quotidiano La Città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.