Il derby continua ancora, spunta uno striscione nel Centro Storico

Stampa
avellino-striscioneIl derby non è finito sabato scorso. Proseguono i botta e risposta a mezzo social tra i tifosi delle due squadre. Ma è soprattutto uno striscione, esposto nel centro storico di Salerno, a Largo Campo,  a far discutere e non poco. Ignoti hanno affisso tra i balconi di uno dei palazzi antichi delle città uno striscione offensivo verso la città di Avellino.

striscione-contro-avellinoLo striscione è stato affisso in un punto meta di tanti visitatori che si recano in città per le luci d’artista. C’è chi liquida la cosa come una goliardata, altri, invece ritengono che la città di Salerno e le sue bellezze non possano essere utilizzate per rivangare la rivalità tra le due tifoserie

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se fossero stati tifosi con gli attributi lo striscione lo andavano a mettere ad avellino come fecero loro l’anno scorso…ma non ci sono più gli ultras degli anni 80-90!

  • Ma non dite stupidaggini, lo striscione è stato lì esposto fino alla vigilia di Natale, se andate a vedere ora non c’è, Redazione prima di pubblicare foto accertatevi che sia fresca e non vecchia!!!!…tra l’altro nonostante la rivalità sportiva e lo sfottò non ci sono mai stati gravi problemi di ordine pubblico tra le due tifoserie ne a Salerno ne ad Avellino

  • questo striscione già era presente la vigilia del derby. io personalmente non trovo niente di male, non posso far altro che vederlo come uno sprona mento allo stesso popolo salernitano al derby. come chiaramente ricordo i tanti striscioni esposti in città negli anni passati quando si era vicini ad una partita con una squadra dove esisteva la rivalità. forse prima di scrivere articoli bisognerebbe sapere prima con precisione la realtà dell’accaduto, questo vale della professionalità di una persona. ma soprattutto non vedo il motivo per il quale vi scusate a nome di salerno(vecchi ultras) quando poi non si è nessuno per giudicare. da salernitano verace ripeto non trovo nulla di male in tale cosa. onore a chi tramanda ancora… la salernitanitá

  • ma lo volete capire o no che siamo in mano a giornalai pennivendoli che non sanno cosa sia GIORNALISMO?
    Questo ci tocca purtroppo

  • Come vedete questo per voi è il DERBY e……vaggia trattat
    ovvero non so fino a quando lo disputerete in cadatteria

  • la dimostrazione della profonda ignoranza e superficialità di molti che oggi seguono la Salernitana senza capire nulla o quasi di Calcio.
    Cosa centra una città con gli sfotto’ ad una tifoseria? Nulla, quindi quello striscione è un disonore per la Città di Salerno è, inoltre, dimostrazione di nessun rispetto per i palazzi antichi.
    Non arrampicatevi sugli specchi e cercare di giustificare tali dementi.
    Queste manifestazioni di stupidaggine devono restare nelle mure dello stadio, anzi, neanche lì!

  • Come tutti i salernitani prendo anche io le distanze da quello striscione ignobile che sporca la nostra città. Terminati i 90 minuti sul campo, gli avellinesi sono persone perbene. Contrariamente al signor napoletame delle 13:14, che viene a sprecare il suo tempo su Salernonotizie invece di pensare ad aizare la munnézza da terra nella sua munnezzòpoli. A Salerno e ad Avellino si può parlare di calcio, anche se in cadetteria. A Napoli avete emergenze ben più importanti del calcio e si chiamano munnézza, mariuoli, arroganza, ignoranza, diossina, venditori ambulanti, cantanti neomelodici e parcheggiatori abusivi, tutti rigorosamente a indicazione geografica tipica. Al napoletame della tua munnezzòpoli preferiamo mille volte la signorilità degli avellinesi. Una volta in campo, vanno bene gli sfottò, ma fuori dallo stadio Forza Avellino, Forza Benevento e soprattutto Forza Salerno. Il resto della Campania è soltanto munnézz!

  • napoli e’ storia !!!!!!!!voi ringraziate de luca per le luci……se no nemmeno a battipaglia vi conoscevano.

  • volete mettere salerno che e’ vivibilissima ? ringrazia toto’e peppino oltre torre annunziata siete le vergogna!

  • Sti cafun sempre a paragonarsi con Partenope.
    Volete capire che non vi cacano?
    Per loro siete uguali ad afragolesi,torresi,avellinesi in sintesi paesanotti inutili.

  • e chi li caga! figli di cessenope!, sono la vergogna della loro campania noi non siamo campani!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.