In giro con coltelli a serramanico in auto, tre giovani denunciati nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
alcoltestNel corso delle festività natalizie i Carabinieri della Compagnia di Sapri hanno effettuato un servizio coordinato teso al contrasto dei reati predatori di larga diffusione. I controlli, estesi soprattutto alla circolazione stradale,  hanno visto l’impiego di diverse decine di uomini sparsi tra i territori di Sapri, del Golfo di Policastro e Palinuro. I militari della Stazione di Sapri, guidati dal Mar.a.sups MARINO Pietro,  hanno deferito per il reato di detenzione ai fini di spaccio alla competente autorità giudiziaria due minori fermati nei pressi del centro di Sapri con circa 20 grammi di hashish e marijuana.

Altro deferimento per il medesimo reato è stato invece formulato dalla Stazione di Carabinieri di Vibonati, sotto il comando del Mar. FRANCO Cristiano, nei confronti di un altro 20enne residente in Vibonati, trovato in possesso di circa 15 grammi di marijuana. Nel corso dei controlli alla circolazione stradale invece, gli uomini del Nucleo Radiomobile  hanno sottoposto a controllo tre giovani, classe 85 e 90, tutti originari del Golfo di Policastro, e deferiti per porto d’arma in quanto trovati in possesso all’interno delle proprie autovetture di oggetti atti ad offendere, tra cui due coltelli a serramanico sottoposti poi a sequestro penale. Inoltre nel corso del servizio coordinato sono state segnalate ex art. 75 nr. 7 persone alla competente autorità prefettizia per uso di sostanza stupefacente, mentre sono stati effettuati 5 confische di mezzi risultati senza la dovuta copertura RCA.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI SAPRI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.