La foto-quiz fa impazzire il mondo: dove sono le gambe della terza ragazza?

Stampa
foto_quizQuesta foto, postata su Reddit, sta facendo impazzire mezzo mondo. Si vede un gruppo di ragazze, sedute su un divano mentre si gustano un drink. Che c’è di strano? C’è di strano il fatto che la giovane ragazza in mezzo alla fotografia sembra non avere le gambe. La maggior parte degli utenti sostiene che si tratti di un’illusione ottica. Ma anche se così fosse, sarebbe davvero un’illusione ottica clamorosa.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • commento: La seconda ragazza da sx nella foto ha le gambe nascoste completamente dalla prima..ecco svelato il mistero

  • Invece le mie domande sono: quando caxxo è alta quella sul bracciolo?la seconda è ma cosa caxxo ci può interessare questa notiziona?

  • QUELLA SUL BRACCIOLO SARA PIU DI DUE METRI! MA A CONTI FATTI QUELLA AL CENTRO NON HA LE GAMBE!!

  • nessuna delle ragazze poggia la schiena la seconda ragazza ha le gambe nascoste dietro la schiena delle altre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.