L’inviato di Striscia a Salerno: «Qui si fanno il bagno a Natale…»

Stampa
luca-abete-spiaggia-salernoLuca Abete il popolare inviato di Striscia la Notizia, il tg satirico in onda su Canale 5 ha postato sulla sua pagina facebook un video mentre si trovava su una spiaggia di Salerno. “Chi di voi, come me, è stato piacevolmente sorpreso da questa inattesa “primavera natalizia?” scrive sul suo profilo e poi aggiunge: “Gurdate e condividete la magia del bagno di Natale. Tutti al mareee”.
Ecco il video

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chissà quanti Like avranno messo gli avellinesi che si stanno ancora atteggiando per un 3-2 di cacca..guadate questo video e continuate a chiamarci pisciaiuoli…però allora in estate statevi nella vostra Irpinia ngopp i muntagn…

  • il classico avellinese che rimane a bocca aperta quando vede il mare di salerno e che cade in depressione una volta tornato al suo brutto paesello

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.