Natale Insieme 2016”: divertimento e solidarietà con i Pistonieri S. Maria del Rovo

Stampa
pistonieriRicco di eventi il periodo natalizio per i Pistonieri Santa Maria del Rovo che, dopo la Celebrazione Eucaristica dello scorso 17 dicembre per la deposizione del Bambino Gesù nel Presepe e lo scambio degli auguri nella sede associativa, continua all’insegna del divertimento e della solidarietà. Il prossimo 30 dicembre alle ore 20:00, presso la Parrocchia Santa Maria del Rovo, si alzerà il sipario sulla XV edizione di “Natale Insieme”, la tombolata organizzata dai Pistonieri con la collaborazione di Don Francesco Della Monica.




Tantissimi i premi in palio con l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere alla Parrocchia di Santa Maria del Rovo e all’Associazione di Volontariato “Libera Mente” di Cava de’ Tirreni per sostenerne le attività sociali. Parte attiva della serata di beneficenza saranno anche i ragazzi del Centro di Riabilitazione Lars di Sarno che faranno la propria realtà al pubblico che, atteso numeroso come ogni anno, sarà inoltre intrattenuto dalle pièces comiche di un ospite di eccezione.

Come da tradizione, la prima attività dei Pistonieri Santa Maria del Rovo è la Raccolta di Beneficenza per i più bisognosi. L’8 gennaio 2017 i Pistonieri si recheranno infatti in ogni casa di San Martino e Santa Maria del Rovo per ricevere generi alimentari o altri beni (non si accettano soldi) che verranno consegnati nelle mani di Don Francesco della Monica, direttore della Caritas Diocesana.

Gran finale il 28 gennaio 2017 con la “Levata del Bambino” presso la sede dell’Associazione alle ore 18:45 e, a termine della Santa Messa presso la Parrocchia, con l’estrazione della Lotteria di Natale che quest’anno mette in palio uno SMART TV Samsung 49”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.