Revocata l’aggiudica dei Mercatini di Natale a Buongiorno Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

mercatini-standÈ stata revocata con effetto immediato l’aggiudica a Buongiorno Italia, società che ha curato l’allestimento dei Mercatini di Natale, per gravi inadempienze precontrattuali. Lo comunica in una nota l’Amministrazione Comunale di Salerno. “In particolare – si legge – mancato pagamento della tassa di occupazione del suolo pubblico, mancata comunicazione dell’elenco degli operatori a fronte dei quali esigere la SCIA sanitaria, mancata utilizzazione di un’area (quella di Lungomare Marconi) indicata nel bando di assegnazione. Tale provvedimento risponde alla linea imposta dall’Amministrazione Comunale di pieno rispetto delle regole, delle disposizioni e della trasparenza in materia di commercio ed attività produttive.

FOTO DA FACEBOOK (MONICA DE SANTIS)

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Un altro esempio ”vivente” d incapacità dei nostri dilettanti a saper amministrare! Ovviamente non si poteva aspettarci di meglio…” gli eletti” sono stati preselezionati per fedeltà assoluta al monarca …e quindi con unico requisito la spina dorsale di ricotta! Ed ecco e pluribus l’ennesima figuraccia…che non sarà l’ultima! Pgherà qualcuno? No perché finirà all’italiana ….ed in particolare alla salernitana…con i solito proclama del 4^ cittadino sottoposto a preventiva revisione!

  2. Esempio di falsa politica e unica volontà di auoproteggersi ed aumentare la propria vivibilità sia dalla parte destinata ad amministrare sia dalla parte destinata a controllare.
    Domanda 1 : ma è mai possibile che dal montaggio dei mercatini nessuno si sia mai accorto che non erano presenti installazioni sul lungomare Marconi ?
    Domanda 2 : ma vi rendete conto del danno economico e di immagine che viene arrecato a Salerno per questa operazione ad effetto?
    Domanda 3 : ma come mai non si sono tentate forme di recupero del credito diverse dalla smargiassata messa in atto ?

    C’è poco da difendere l’una o l’altra parte siamo in presenza di una classe politica che non ha capacità e morale e quando parlo di classe politica parlo di tutti gli esponenti di tutte le bandiere che sono presenti in consiglio comunale.

    Ora sarà felice Todaro che ha sempre detto che i mercatini sono una concorrenza sleale ai commercianti che pagano le tasse; a proposito di Todaro vorrei consigliare, visto che rappresenta la classe dei giornalisti che dovrebbe esprimersi in italiano corretto, di migliorare il suo e di cercare di curare la dizione piena di orrende svirgolature di T al posto delle D e simil cose. In tal modo potrebbe divenire addirittura credibile.

  3. La politica, in questo caso non c’entra. La Politica ha deciso di far allestire i mercatini, punto! Il resto, cioè: la gara, le verifiche amministrative e quant’altro spettano agli uffici che non hanno brillato di tempestività ed attenzione. Sul sito del Comune, se controllate, l’agiudica è stata conferita da una determina dirigenziale.

  4. Che vergogna!!!!!! Che amministratori!!!!!! Dimissioni subito!!!! Andate via da Salerno voi ed il vostro capo!!!!! Siete incapaci, volete rendervene conto? E l’opposizione? Dov’è l’opposizione? Dimettetevi tutti quanti e non fatevi più vedere!!!! Salerno commissariata subito!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.