Rifiuti: maxi discarica nei pressi del Viadotto Gatto – FOTO

Stampa
discarica_via_benedetto_croce_2Materassi, mobili, cartoni e rifiuti di ogni genere. E’ questo lo scempio che si presenta sull’area di sosta all’altezza dell’incrocio del Viadotto Gatto con Via Benedetto Croce. La segnalazione, giunta in redazione da un cittadino con tanto di foto, testimonia la presenza di una vera discarica a cielo aperto ubicata in un’area che necessita quanto prima una bonifica.

discarica_via_benedetto_croce_3 discarica_via_benedetto_croce_1 discarica_via_benedetto_croce_4

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prima di iniziare la differenziata bisognerebbe educare i cittadini al rispetto della natura.
    Spesso sento parlare di mancanze delle istituzioni, e quando le cose non funzionano diamo sempre la colpa ad altri, per poi vedere genitori che non dicono nulla ai propizio figli quando gettano carte e quant altro a terra….iniziamo da questo..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.