Salerno: scarpe appese ad un lampione in piastra Nizza, qual è il significato?

Stampa
scarpe-appese-ad-un-lampioneScarpe, per la precisione ciabatte, appese ad un palo della pubblica illuminazione. Accade a Salerno in piastra Nizza una delle zone della città maggiormente frequentate e trafficate per via delle numerose attività commerciali e perché fa da snodo con la Lungoirno, con gli accessi alla tangenziale ed a via Via Irno.

A diversi metri d’altezza, anche questo è un mistero, si notano due ciabatte penzolare attorno al lampione della pubblica illuminazione. A segnalare il caso numerose persone.

In particolare un nostro lettore ricorda che in passato si sono visti altre paia di scarpe appese ai lampioni della Lungoirno. Sarà la bravata di qualcuno? Vorranno significare qualcosa come “fare le scarpe a qualcuno”?

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che notizia! Da non dormirci per notti intere. Speriamo che qualcuno risponda quanto prima.

  • la pochezza del portale, sta proprio in questo genere di notizie… la fine dell’articolo poi, è la vera chicca…

  • Di solito si usa in America o nei college Americani qui in Italia, solo che vengono lanciati su alberi non su pali della Luce… se non mi sbaglio questa usanza viene messa in atto dai studenti che hanno finito il college… Sicuro a Salerno nn si tratta di questo ma poi chi lo sa…….

  • Gente che non ha mai visitato altre citta’. Scrivere su google Scarpe appese ai lampioni, e le troverete in tutte le metropoli del mondo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.