Serie B: squalificato Mantovani, 3mila euro di multa al club granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
avellino_salernitana20In relazione alle partite della 20/a giornata di andata il giudice sportivo della serie B Emilio Battaglia ha squalificato per due giornate Amato Ciciretti (Benevento) per “avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose, reiterando, nello spazio antistante gli spogliatoi, tale comportamento”.

Al giocatore è stata anche inflitta un’ammenda di duemila euro. Fermati per un turno altri 14 giocatori: Belloni (Avellino), Daprela (Bari) e Mantovani (Salernitana) tra i giocatori espulsi e Ariaudo (Frosinone), Bruscagin (Latina), Castagnetti (Spal), Castiglia (Pro Vercelli), Colombatto (Trapani), Iori (Cittadella), Gilberto (Latina), Mustacchio (Pro Vercelli), Pelagatti (Cittadella), Pinzi (Brescia) e Urso (Vicenza) tra i giocatori non espulsi. Per quanto riguarda le società multe di 12 mila euro all’Avellino e di tremila alla Salernitana per il lancio in campo da parte dei loro sostenitori di fumogeni, petardi e alcuni oggetti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.