Tensione Laverone – Improta, Bollini fa da paciere. Miracolo Schiavi, non ha nulla

Stampa
salernitana-trapani-2016-4-laveroneA seguito dei fastidi avvertiti da Raffaele Schiavi nel corso del test atletico effettuato sabato mattina, in data odierna l’atleta si è sottoposto a risonanza magnetica presso il Centro Polidiagnostico Check-Up che ha esclusioni lesioni a carico del collaterale mediale del ginocchio sinistro. Lo scrive il sito ufficiale del club granata. Dunque Schiavi sta bene e la sua guarigione in tempi record, visto il forfait di Avellino, ha del miracoloso.

Ieri, intanto, come riporta il sito SoloSalerno nella partitella che ha concluso la seduta si sono susseguiti contatti duri ed entra molto energiche.  A farne le spese il malcapitato Improta, dapprima randellato dal giovane Hutsol – classe ’98 in orbita Primavera, successivamente steso da Laverone con un fallaccio. L’ex Genoa ha reagito a muso duro, tanto che Bollini è stato costretto a mandare anzitempo negli spogliatoi l’autore del fallo per punizione. Laverone ha chiesto prontamente scusa, Bollini – sollecitato dallo stesso Improta – ha riconosciuto l’involontarietà del fallo e lo ha reintegrato facendogli terminare regolarmente la seduta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.